ENOVA SENSITIVE/HAIRBALL CAT

ALIMENTO COMPLETO PER GATTI ADULTI SENSIBILI DI TUTTE LE RAZZE

INDICATO NEL CASO DI INTOLLERANZA AL CIBO

ENOVA ADULT CAT SENSITIVE/HAIRBALL è un alimento rivoluzionario, studiato appositamente per soddisfare le esigenze di quei gatti che manifestano intolleranze alle carni o semplicemente prediligono il gusto del pesce.

La sua formula, che ha come primo ingrediente il pesce (un misto di salmone, tonno e aringa), conferisce un’alta appetibilità ed accettazione; inoltre, l’azione combinata degli acidi grassi essenziali Omega 6 + Omega 3 (apportati da grasso di pollame, semi di lino ed olio di pesce) e del mix di fibre vegetali con funzione Hairball porta ad una riduzione della perdita e ad un miglioramento delle condizioni del pelo e contemporaneamente ad una più facile espulsione dei boli eventualmente formatisi nel tratto digerente.

Il suo basso tenore in magnesio, infine, aiuta a ridurre il rischio di insorgenza di fenomeni patologici a carico delle vie urinarie, quali l’urolitiasi da struvite.

INGREDIENTI

Farina di pesce (salmone min. 5%, tonno min. 5%, aringa min. 5%), riso, grasso di pollame, riso integrale, glutine di riso, farina di fegato, idrolisati proteici, uova in polvere, semi di lino, polpa di barbabietola essiccata, cellulosa, crusca di riso, olio di pesce, lievito essiccato, fosfato bicalcico, cicoria in polvere, cloruro di potassio.

TENORI ANALITICI

Proteine Gregge - 28%
Grassi Greggi - 20,5%
Fibra Greggia - 3,5%
Ceneri Gregge - 7%
Calcio - 1,1%
Fosforo - 1,0%
Magnesio - 0,07%
Umidità - 10,0%
Omega 6 - 2,4%
Omega 3 - 1,0%
  • Energia Metabolizzabile: 16,45 MJ/kg
  • Taurina: 1.750 mg/kg.

ADDITIVI

Additivi nutrizionali per 1 kg:

  • Vitamina A: 16.500 UI
  • Vitamina D3: 1.500 UI
  • Vitamina E: 150 mg
  • Rame (come solfato di rame): 10 mg.

Additivi tecnologici: antiossidanti.

QUANTITA’ GIORNALIERE CONSIGLIATE

(* = passare ad alimento da adulto)

Somministrare secco o inumidito. In ogni caso lasciare sempre a disposizione del gatto acqua fresca. Le quantità consigliate sopra riportate devono essere calibrate in funzione dello stile di vita, dell’età e del livello di attività del gatto. Non è necessaria nessuna integrazione se non prescritta dal veterinario.